White & Case e BonelliErede hanno prestato assistenza nell’ambito dell’acquisizione, a livello europeo, da parte di Arval, società del gruppo Bnp Paribas, delle attività di autonoleggio di autoveicoli da Ge Capital Fleet Services.
In Italia, White & Case ha assistito Arval con un team guidato dai partner Iacopo Canino (in foto) e Ferigo Foscari, che ha compreso gli associate Alessandro Seganfreddo e Bianca Caruso. BonelliErede ha assistito Ge Capital Services per i profili di diritto italiano con un team guidato dal partner Umberto Nicodano, coordinatore del focus team private equity, e composto dai partner Giuseppe Sacchi Lodispoto (banking and finance), Antonella Negri (lavoro), Giuseppe Rumi e Federico Vezzani (regolamentazione bancaria e assicurativa), oltre che dal managing associate Marco De Leo e dall'associate Michel Miccoli(corporate).
L’operazione ha comportato l’acquisizione di più di 160mila veicoli gestiti in 12 paesi per un totale di circa 2,4 miliardi di euro di asset.
TAGS
BonelliErede, White & Case UmbertoNicodano, FerigoFoscari, FedericoVezzani, AntonellaNegri, IacopoCanino, GiuseppeSacchi Lodispoto, AlessandroSeganfreddo, MarcoDe Leo, GiuseppeRumi, BiancaCaruso, MichelMiccoli BNP Paribas, GE Capital, Arval