In data odierna si é completata la cessione di La Perla assistita da Latham & Watkins a La Perla Global Management, società facente capo all'imprenditore Silvio Scaglia.
La Perla è stata assistita, sia nel concordato preventivo che nell'operazione di cessione da L&W con un team composto dai partner Tommaso Amirante (in foto) e Riccardo Agostinelli, dal counsel Luca Pocobelli, e dagli associate Beatrice Magotti e Claudio Segna, affiancati dallo studio Maffei Alberti, con Alberto Maffei Alberti, Giuseppe Leogrande e Filippo Ghignone e, per gli aspetti giuslavoristici, da Grimaldi e associati con i partner Angelo Zambelli e Barbara Grasselli.
La Perla Global Management é stata assistita da Barbara Rovati di Rbc Avvocati e, per gli aspetti giuslavoristici, da Francesco Rotondi e da Matteo Pollaroli rispettivamente socio e senior associate di LabLaw.
Il commissario giudiziale Carlo Lovato é stato assistito da Danilo Galletti e da Roberto Retus del foro bolognese.
Notizia integrata il 19 dicembre 2013 alle ore 15,59: si integra la notizia aggiungendo al team di Latham & Watkins il partner Riccardo Agostinelli.
TAGS
Grimaldi, Latham & Watkins, Maffei Alberti, Rbc Avvocati, LabLaw FrancescoRotondi, AngeloZambelli, RiccardoAgostinelli, TommasoAmirante, LucaPocobelli, BeatriceMagotti, ClaudioSegna, AlbertoMaffei Alberti, MatteoPollaroli, BarbaraGrasselli, GiuseppeLeogrande, FilippoGhignone, BarbaraRovati, DaniloGalletti, RobertoRetus La Perla