Il comitato dei bondholder di Astaldi costituito a Roma, che rappresenta una quota rilevante degli investitori retail in obbligazioni Astaldi con scadenza 2020 e 2024, ha dato mandato a Legance di rappresentare e difendere gli interessi dei suoi associati nell’ambito del concordato Astaldi.
Obiettivo del mandato è di rappresentare la posizione dei bondholder retail di Astaldi a chi sta lavorando alla definizione del contenuto della proposta concordataria e di tutelare pertanto gli interessi dei suoi associati, con l’obiettivo di recuperare in toto quanto investito.
Il team di Legance che assisterà il comitato bondholder Astaldi è guidato dai partner Paolo Marzano e Daniele Geronzi, coadiuvati dalla managing associate Elisabetta Caccavella e dalla senior associate Bianca Berardicurti.
Il comitato torinese Progetto difesa azionisti e obbligazionisti Astaldi, invece, ha conferito mandato a Leading Law per assistere i propri aderenti sia nell’ambito della procedura di concordato, sia per l’eventuale avvio di un'azione giudiziaria nei confronti degli intermediari che hanno negoziato i titoli. Leading Law agisce con un team composto da Gabriele Varrasi e Massimiliano Elia.
Notizia integrata il 23 novembre 2018 alle ore 10.58: si integra con il ruolo e il team di Leading Law.
TAGS
Legance, Leading Law PaoloMarzano, DanieleGeronzi, BiancaBerardicurti, MassimilianoElia, GabrieleVarrasi, ElisabettaCaccavella Astaldi