CONSONNI E IL SUO TEAM ENTRANO IN ORSINGHER

01-07-2011

CONSONNI E IL SUO TEAM ENTRANO IN ORSINGHER

Piccole boutique attraggono. È il caso di Orsingher avvocati associati che ha appena messo a segno il lateral hire di Marco Consonni e dell’intero team di It/Ip dello studio Dewey & LeBoeuf, formato dai senior associate Iacopo Destri e Francesco Spreafico e dall’associate Anna Vercellini.
Consonni, dopo la lunga esperienza nello studio Galgano, di cui è stato socio fondatore, e in Dewey & Leboeuf dove ha lavorato negli ultimi quattro anni, diventa il terzo socio della boutique specialistica lanciata da Matteo Orsingher e Fabrizio Sanna nel 2007.

«Il mio progetto di uno studio specialistico in ambito Tmt», racconta Consonni spiegando la sua scelta, «trova perfetta sintesi nell’iniziativa già lanciata con successo da Orsingher e Sanna. L’esperienza in una grande firm internazionale multi-practice ha rafforzato il mio convincimento che i clienti di questo settore industriale sono sempre più interessati a professionisti che uniscano alla specifica competenza legale la costante frequentazione della loro area di attività e "mastichino" il loro linguaggio. E questo profilo professionale meglio si coltiva in una struttura dedicata».

Recentemente, Consonni ha assistito Zest Gaming Spa nella cessione del 20% del proprio capitale sociale al fondo Open Mind Investment. Consonni è stato anche l’avvocato che ha assistito l’atleta Oscar Pistorius durante la battaglia per ottenere l’autorizzazione a gareggiare durante le Olimpiadi di Pechino del 2008.

TAGS

Dewey & LeBoeuf, Galgano, Orsingher Ortu MatteoOrsingher, MarcoConsonni, AnnaVercellini, FabrizioSanna, FrancescoSpreafico, IacopoDestri Open Mind Investment, Zest Gaming


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA