CONTINI E ACCORNERO NELL'ULTIMA CESSIONE DI MARIELLA BURANI

02-07-2007

CONTINI E ACCORNERO NELL'ULTIMA CESSIONE DI MARIELLA BURANI

Davide Contini e Andrea Accornero (nella foto) sono i due partner, l’uno di Dewey Ballantine l’altro di Lovells, che hanno siglato per 75 milioni di euro la cessione della Divisione Multibrand Retail da parte di Mariella Burani Fashion Group al fondo di private equity Abacus Invest. Contini assieme all’associate Paola Cigolini ha operato dal lato di MBFG; mentre Accornero aiutato dai collaboratori Adele De Luca e Alessandro Piermanni ha lavorato per il fondo.
Secondo una nota di Mariella Burani, l’operazione di cessione della divisione Multibrand Retail rientra nel progetto strategico di focalizzazione del gruppo nei settori Leather Goods e Fashion Jewellery che sarebbero a più alta marginalità. «In seguito a tale operazione», dice la nota, «i ricavi generati da queste due divisioni per l’anno 2007 saranno pari al 65% dei ricavi totali anticipando di tre anni gli obiettivi previsti dal piano industriale».

TAGS

Dewey & LeBoeuf DavideContini, AndreaAccornero, AlessandroPiermanni, Maria AdeleDe Luca, PaolaCigolini Mariella Burani Fashion Group, Abacus Invest


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA