Si è conclusa giovedì 14 luglio la sedicesima edizione della Coppa Fisco, il torneo di calcio a 5 degli studi legali tributari romani organizzato da Stefano Petrecca e Francesco Capitta di Macchi di Cellere Gangemi che vede la media partnership di TopLegal.
Dodici le squadre partecipanti, selezionate tra i maggiori studi legali tributari della Capitale, che si sono fronteggiate sui campi del circolo Futbol di Roma.
Il Trofeo Coppa Fisco è stato vinta da Agenzia delle Entrate (in foto) battendo la rappresentativa delle Gdf agli ordini del Colonnello Berruti solo dopo una serie “rovente” di calci di rigore.
Al 3° posto si è classificata la squadra di Equitalia che ha battuto i Fiscalisti d’impresa. Dopo le finali si è tenuta sulle rive del Tevere la premiazione con la tradizionale festa di fine torneo, alla quale hanno partecipato le squadre e numerosi componenti di tutti gli studi partecipanti.
Per quanto riguarda i premi speciali, il titolo di miglior portiere è andato ancora una volta a Valerio Nunziata di Equitalia e quello di capocannoniere a Mirko Di Carlo dell'Agenzia delle Entrate con 23 reti.
Miglior giocatore è stato premiato Gianluca Falasca della Gdf. La squadra di Tls (PwC) si è aggiudicata la coppa Fair Play.
Il torneo ha visto, come da tradizione, la partecipazione di Lotto Sport Italia, in veste di sponsor tecnico e degli sponsor ufficiali Groupama e Converse che hanno fornito molti premi per i partecipanti.
TAGS
Macchi di Cellere Gangemi, PwC TLS StefanoPetrecca, FrancescoCapitta, MirkoDi Carlo, ValerioNunziata GDF Suez, Equitalia, Agenzia delle Entrate, Lotto Sport Italia, Groupama, Converse, Fiscalisti d’Impresa