Si è conclusa nella sera del 9 luglio la diciottesima edizione della Coppa Fisco, il tradizionale torneo di calcio a 5 organizzato da Stefano Petrecca e Francesco Capitta di Macchi di Cellere Gangemi e di cui TopLegal è media partner.
Anche quest’anno dodici le squadre partecipanti, selezionate tra i maggiori studi legali tributari della Capitale e tra le istituzioni fiscali, Agenzia delle Entrate, Agenzia della Riscossionee Guardia di Finanza, che si sono fronteggiate sui campi del Circolo Sportivo Flaminia di Roma.
Dopo due mesi di sfide, il trofeo è stato vinto per la terza volta consecutiva dall’Agenzia delle Entrate che ha battuto 4 a 2 la squadra di Pirola Pennuto Zei. Al 3° posto si è classificata la squadra della GdF che ha battuto la squadra di PwC Tls.
Per quanto riguarda i premi speciali, il titolo di miglior portiere è andato ancora una volta a Valerio Nunziata dell’ex Equitalia e quello di capocannoniere all’altro bomber della GdF, Alessandro Villano con 29 reti. Quale miglior giocatore è stato premiato Carlo Novello di Tls. La squadra di Legalitax si è aggiudicata la coppa Fair Play.
Il Torneo ha visto la partecipazione della Lotto Sport Italia, in veste di sponsor tecnico, e degli sponsor ufficiali Franco Iannaccone Agente Generale Groupama e Tuttosport che hanno fornito i premi per i partecipanti.
TAGS
Macchi di Cellere Gangemi, Legalitax, PwC TLS, Pirola Pennuto Zei & Associati StefanoPetrecca, FrancescoCapitta, ValerioNunziata, CarloNovello Equitalia, Agenzia delle Entrate, Guardia di Finanza, Lotto Sport Italia, Groupama, Tuttosport, Agenzia della Riscossione