Coppa Fisco: a vincere è l'Agenzia delle Entrate

07-07-2011

L’undicesima edizione della “Coppa Fisco”, il torneo di calcio a 5 tra squadre di studi legali tributari romani organizzato da Stefano Petrecca e Francesco Capitta, dello studio Di Tanno e Associati, è stata vinta  dall’Agenzia delle Entrate che ha superato, dopo i calci di rigore, lo studio STS Deloitte.
Il Torneo è stato disputato con la partecipazione dei maggiori studi della Capitale e la presenza delle rappresentative dell’Agenzia delle Entrate, della Guardia di Finanza, di Equitalia nonché dei dipartimenti fiscali di alcune tra le società italiane di grandi dimensioni, per un totale complessivamente di 12 squadre.
Al 3° posto si è classificata la squadra dello studio Di Tanno e Associati che ha battuto Equitalia sempre dopo i calci di rigore.

Per quanto riguarda i premi speciali, il titolo di miglior portiere è andato a Maurizio Sartori dello studio Miccinesi e Associati. Il titolo di capocannoniere è stato vinto da Mirko Di Carlo dell’Agenzia delle Entrate (che ha segnato 19 reti nel corso del Torneo).  Infine, è stato premiato come miglior giocatore Roberto Fagioli di STS Deloitte.
 
Infine, la coppa Fair Play è andata alla squadra di Equitalia.
 
Il torneo ha visto la collaborazione dei consueti sponsor Lotto Sport Italia, Autostemac, Groupama, il Fisco e il Manuale Fiscale, con l’aggiunta di TopLegal quale Media Partner.

TAGS

Deloitte Legal, Miccinesi Tax Legal Corporate, Di Tanno StefanoPetrecca, FrancescoCapitta, MirkoDi Carlo Equitalia, Agenzia delle Entrate, Autostemac, Guardia di Finanza, Il Fisco, Il Manuale Fiscale, Lotto Sport Italia, Groupama


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA