Alessandro Corno (in foto) nei prossimi mesi uscirà da Dla Piper, lo studio in cui ricopre il ruolo di partner del dipartimento Corporate, dove è responsabile della practice italiana di Investment Management and Funds. Mentre Dla è già in azione per rafforzare il team, Corno starebbe ultimando le trattative per l'ingresso in qualità di socio in Jones Day.
Corno è entrato in Dla nel 2006, dopo un'esperienza di quattro anni in Gianni Origoni Grippo & Partners (oggi Gianni Origoni Grippo Cappelli & partners). Tra le ultime operazioni seguite, l'assistenza prestata lo scorso agosto al fianco del socio Guido Inzaghi a Finint sgr nell'avvio del fondo di housing sociale Finint abitare.
Data la stretta collaborazione con Corno, voci di mercato avevano parlato di una possibile uscita anche di Inzaghi dalla law firm angloamericana. Voci che, però, sono state smentite a TopLegal da fonti vicine allo studio.
TAGS
Dla Piper, Jones Day, Gianni & Origoni AlessandroCorno, Guido AlbertoInzaghi Finint SGR, Investment Management and Funds