Sono aperte le autocandidature per la X edizione dei TopLegal Corporate Counsel Awards. Nati nel 2013, i TopLegal Corporate Counsel Awards sono i primi riconoscimenti dedicati alle direzioni legali e al contributo strategico delle squadre in house allo sviluppo del sistema Paese.
La scadenza per l'invio dei moduli è fissata per lunedì 13 marzo 2023. Si potrà concorrere a 24 categorie in concorso, di cui sette individuali. La premiazione si svolgerà il 18 maggio all’Hotel Principe Di Savoia di Milano.
Possono concorrere al prestigioso premio le direzioni legali di società con sede in Italia. La competizione è aperta anche a singole figure delle aree legale, compliance, Dpo, finanziaria, risorse umane e tax. Le Categorie in gara sono consultabili in dettaglio sul sito dedicato ai Corporate Counsel Awards.
Le autocandidature, invece, possono essere inviate utilizzando l’apposito modulo digitale.
I finalisti saranno scelti da TopLegal in base a valutazioni di consistenza, pertinenza e congruità dell’autocandidatura, seguendo regole ormai consolidate all’insegna della meritocrazia e trasparenza. Il Regolamento di partecipazione è disponibile sul sito della competizione.
I vincitori saranno proclamati durante la serata celebrativa, che si svolgerà nel pieno rispetto delle eventuali normative per la sicurezza, a tutela di tutti gli stakeholder.
I TopLegal Corporate Counsel Awards nascono per mettere in risalto il lavoro delle direzioni aziendali per il successo e la crescita del business dell’impresa. L’obiettivo è dare il giusto riconoscimento alle singole professionalità e alle squadre che cooperano per il raggiungimento degli obiettivi della strategia dell’azienda.
Per maggiori informazioni, consultare il nostro sito ufficiale.