TopLegal annuncia i finalisti dell’XI edizione dei TopLegal Corporate Counsel Awards, i primi riconoscimenti dedicati alle direzioni legali e al contributo strategico delle squadre in-house allo sviluppo del sistema Paese. Quest'anno sono salite da 24 a 35 le categorie considerate nell'analisi ad ampio raggio condotta da TopLegal. Inoltre, le macrocategorie sono state incrementate da due a quattro, affiancando ai premi individuali e di gruppo anche i riconoscimenti per i settori e i fornitori dei corporate counsel, dando maggior risalto così alle singole industrie e ai fornitori di servizi tecnologici delle direzioni legali.
I finalisti sono stati scelte da TopLegal in base a valutazioni di consistenza, pertinenza e congruità dell’autocandidatura, seguendo regole ormai consolidate all’insegna della meritocrazia e trasparenza. Il Regolamento di partecipazione è disponibile sul sito della competizione.
I vincitori saranno proclamati durante la serata celebrativa che si svolgerà lunedì 8 luglio 2024 a Palazzo Mezzanotte a Milano. L'elenco dei finalisti è disponibile sul sito dei TopLegal Corporate Counsel Awards oppure è scaricabile dal tasto rosso sotto.