Torna l'appuntamento con i TopLegal Corporate Counsel Awards, i primi premi dedicati alle direzioni affari legali.
L'iniziativa, giunta alla sua terza edizione, mantiene la tradizionale suddivisione strutturale, distinguendo: Premi individuali, Premi di squadra e Premi per settore.
Iniziato da oltre due mesi, il processo di selezione dei candidati è arrivato alle battute finali. Al momento sono già state definite le short list per le categorie Competition, Compliance, Contrattualistica, Finanza/M&A e Internazionale. Accedendo al sito Corporate Counsel Awards, è possibile consultare l'elenco dei finalisti per settore. Le altre categorie di settore sono: Ambientale, Contenzioso e Arbitrati, Ip/Tmt, Lavoro, Real Estate e Regolamentare.
Tra le novità di quest'anno l’inserimento della categoria dedicata al Tax, sia di squadra che individuale, e quella dedicata al Real estate.
Nei prossimi giorni verranno resi noti i nomi dei finalisti candidati per i premi individuali e quelli relativi alle squadre, oltre che gli altri settori.
Con i Corporate Counsel Awards, TopLegal si conferma il punto di riferimento per l'intero mercato legale, celebrando in un nuovo appuntamento di prestigio le sue eccellenze In house.
La serata di premiazione si svolgerà il prossimo 8 luglio a Milano.
Edizione 2015