Giunge oggi al termine il processo di selezione dei candidati che concorreranno per l'assegnazione dei TopLegal Corporate Counsel Awards, l’appuntamento istituzionale che premia le eccellenze in-house del mercato legale italiano, giunto alla sua II edizione.
Dopo aver reso noti i nomi dei finalisti per settore, da oggi, accedendo al sito Corporate Counsel Awards, è possibile consultare l'elenco dei candidati per i premi individuali – General Counsel dell'anno e Giurista d’impresa emergente under 35 – e quelli relativi alle squadre, Direzione legale dell'anno e Innovazione.
Concluso il processo di selezione dei candidati, iniziato oltre due mesi fa, la palla passa alla giuria, composta da Salvatore Cardillo, Daniela Della Rosa e Raffaele Rizzi. L'appuntamento ora è per la serata di premiazione, che si svolgerà il prossimo 3 luglio nella cornice dell'Hotel Principe di Savoia a Milano.
Con i Corporate Counsel Awards, TopLegal si conferma il punto di riferimento per l’intero mercato legale, celebrando in un appuntamento di prestigio un anno di successi in-house.