Oggi, presso l'Hotel Principe di Savoia, si svolgerà il secondo appuntamento con i Corporate Counsel Awards. Quindici premi, attribuiti da una giuria composta da avvocati e consulenti di spicco – Daniela Della Rosa, Salvatore Cardillo e Raffaele Giovanni Rizzi – per celebrare i successi delle direzioni affari legali italiane. Ma non solo.
L’obiettivo della giornata va oltre il mero rito della celebrazione. Per TopLegal, il riconoscimento è un fattore di sviluppo di sistema. È per questo che si è scelto di affiancare alla premiazione un momento di riflessione sul mercato, organizzando la tavola rotonda "Da business consultant a business partner: Il nuovo ruolo strategico del General Counsel". Moderato da Luca Arnaboldi, partner di Carnelutti, il dibattito vedrà la partecipazione di Gianpaolo Alessandro, Head of Corporate Affairs & Board Secretary, UniCredit; Gabriella Porcelli, Senior Counsel Philip Morris Italia Srl; Galileo Pozzoli, Managing Partner di Curtis Mallet-Prévost Colt & Mosle; Paolo Quaini, Corporate General Counsel, Otb; Ulisse Spada, General Counsel di Piaggio.
Alla fine dell’incontro, la cena di gala e la premiazione. Quest’anno saranno premiati per la prima volta i settori Ambientale, Contenzioso & arbitrati e Internazionale per riconoscere il supporto a progetti di espansione all’estero. La categoria Compliance passa tra i premi di settore, mentre Finance include anche le operazioni di M&a. L’ultima novità riguarda il settore Lavoro che apre le candidature ai direttori delle risorse umane.
L’adesione all’evento è stata sorprendente: saranno presenti in sala oltre 250 ospiti in rappresentanza di circa 100 aziende italiane e multinazionali, le più prestigiose del panorama finanziario, industriale e dei servizi.
Con i Corporate Counsel Awards, TopLegal si conferma il punto di riferimento per l’intero mercato legale, celebrando in un appuntamento di prestigio un anno di successi in-house.
TAGS
Carnelutti, Curtis LucaArnaboldi, SalvatoreCardillo, GalileoPozzoli, DanielaDella Rosa, GianpaoloAlessandro, PaoloQuaini, Raffaele GiovanniRizzi, GabriellaPorcelli, UlisseSpada Philip Morris, Piaggio, Unicredit, Otb