Lateral

Cottani nuovo equity partner di Ludovici

L'ingresso segue lo spin-off dei soci di Salvini Escalar. Lo studio arriva così a 20 professionisti

31-08-2015

Cottani nuovo equity partner di Ludovici

Ludovici rende noto, attraverso una nota stampa, l'ingresso di Giammarco Cottani (in foto) come equity partner dedicato al transfer pricing.

Il nuovo arrivo segue l'apertura della sede di Roma (anticipata da TopLegal) e l'ingresso degli avvocati tributaristi Roberto Cusimano e Vittorio Giordano, provenienti da Salvini Escalar, con cui lo studio ha avviato un progetto di consolidamento dell'area contenzioso tributario così come raccontava lo stesso Paolo Ludovici in un'intervista esclusiva rilasciata a TopLegal.

Dal 2011 al 2015, Cottani ha ricoperto il ruolo dirigenziale di assistente di direzione per il direttore centrale accertamento dell'Agenzia delle Entrate per questioni di fiscalità internazionale. 

Precedentemente è stato advisor per la divisione di transfer pricing e transazioni finanziarie dell'Ocse, seguendo i lavori del Wp6. È stato, inoltre, delegato per l'Italia per il progetto Base erosion and profit shifting (beps) dal suo inizio e membro della sottocommissione delle Nazioni Unite in materia di prezzi di trasferimento. 

Con l'arrivo di Cottani, lo studio conta oggi un team di 20 professionisti.

TAGS

Salvini Escalar, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici PaoloLudovici, VittorioGiordano, GiammarcoCottani, RobertoCusimano Agenzia delle Entrate, Onu, Luiss Guido Carli, Ocse


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA