M&a

Covisian acquisisce Css, gli advisor

Coinvolti Accinni Cartolano, Russo De Rosa, De Luca, Benessia-Maccagno e Bassilana ed Ey

09-11-2016

Covisian acquisisce Css, gli advisor

 
Il gruppo Covisian, operante nel mercato del business process outsourcing in ambito customer operations, ha completato l’acquisizione del 100% di Css, realtà italiana nel settore del recupero crediti.
 
Nella strutturazione dell’operazione il gruppo acquirente è stato assistito, in ambito contrattuale e societario, da Accinni Cartolano, con un team coadiuvato dal partner Francesco Cartolano e composto da Matteo Acerbi e Genny Muccardi, per gli aspetti fiscali da Russo De Rosa, con un team coordinato dal partner Leo De Rosa (in foto) e composto da Federica Paiella e Luca Bocchetti e, in ambito giuslavoristico da De Luca, con un team guidato dal partner Alberto De Luca e composto da Federica Parente e Elena Cannone. Le fasi di due diligence (finanziaria e fiscale) sono state coordinate da Emilio Corrà eMarco Ginnasi di EY.
 
La società Css è stata assistita da Fabrizio Barbieri, Marco Grosso e Tommaso Ricolfi di Benessia-Maccagno e Bassilana.

 

TAGS

Benessia - Maccagno, De Luca & Partners, Accinni, EY SLT, Russo De Rosa LeoDe Rosa, FrancescoCartolano, MatteoAcerbi, AlbertoDe Luca, FedericaPaiella, MarcoGinnasi, GennyMuccardi, LucaBocchetti, FedericaParente, ElenaCannone, EmilioCorrà, FabrizioBarbieri, MarcoGrosso, TommasoRicolfi Covisian, Css


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA