Dagli studi

Cozen O'Connor: Moretti a capo della nuova practice global M&A

Il professionista era già a capo della practice Italy

05-12-2023

Cozen O'Connor: Moretti a capo della nuova practice global M&A

Cozen O'Connor ha annunciato la costituzione della global mergers & acquisitions practice. La practice è presieduta da Christian Moretti (in foto), membro della sede di New York dello studio. In questo ruolo, Moretti guiderà la direzione strategica dello studio, mettendo a disposizione la sua conoscenza del panorama globale in ambito di fusioni e acquisizioni e la sua rete di contatti e clienti a livello internazionale.

Con più di 30 uffici nei principali hub commerciali del Nord America, la nuova practice potrà assistere i clienti internazionali nell'attuazione di operazioni di fusione e acquisizione, oltre a guidare i clienti nazionali e stranieri in operazioni complesse. Lo studio, infatti, rappresenta regolarmente società multinazionali, società di private equity e consulenti finanziari in complesse fusioni e acquisizioni transfrontaliere nei settori della tecnologia, dell'assistenza sanitaria, delle scienze della vita, dell'immobiliare, della vendita al dettaglio, della produzione, della moda, dei prodotti di consumo, della cannabis, degli alimenti e delle bevande e dei trasporti, tra gli altri.

Moretti assiste società nazionali ed estere e società di private equity in fusioni e acquisizioni, joint venture e sofisticate operazioni transfrontaliere. Entrato a far parte dello studio nel 2020, in studio ha già ricoperto il ruolo di responsabile della practice Italy e di vice chair della practice internazionale prima che lo studio lo scegliesse per presiedere la nuova practice global M&a.

Prima di fare il suo ingresso in Cozen O'Connor, Moretti ha collaborato con Schnader Harrison Segal & Lewis. Precedentemente ha lavorato presso Greenberg Traurig e Kramer Levin Naftalis & Lewis.

 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA