Lateral

Crccd, entra il partner Nino Lombardo nella practice restructuring & insolvency

Il professionista proviene da Dla Piper

17-04-2025

Crccd, entra il partner Nino Lombardo nella practice restructuring & insolvency

Nino Lombardo è il nuovo senior partner di Cappelli Riolo Calderaro Crisostomo Del Din & Partners (Crccd).

 

Il professionista, che proviene da Dla Piper, entra a supporto della practice restructuring & insolvency. Il numero dei professionisti dello studio ora ammonta a 92, di cui 29 partner.

 

Con una consolidata esperienza in ambito bancario e finanziario e con particolare attenzione al restructuring, nel cui ambito ha ricevuto diversi premi, Nino Lombardo vanta una lunga carriera nella consulenza a primarie banche, istituzioni finanziarie e fondi di investimento, che assiste regolarmente in operazioni di banking, corporate lending, ristrutturazione del debito e distressed M&A.

 

Dal 2010 in Dla Piper, dove ricopriva il ruolo di senior partner, Lombardo ha contribuito allo sviluppo della practice di restructuring, che resta una delle più attive e strutturate sul mercato italiano e internazionale.

 

In passato il professionista è stato partner Simmons & Simmons e Piergrossi Villa Manca Graziadei.

 

Nel 1993 ha esercitato presso Davis Polk & Wardwell a New York.

 

Ricordiamo che a febbraio 2025 Elena Ryolo e Silvia Tozzoli sono entrate in Cappelli Riolo Calderaro Crisostomo Del Din (Crccd) con il ruolo di partner. Basate dalle sede di Milano, sono operative anche da Roma e da Londra.

 

Con l'ingresso delle due socie, ex Legance, esperte in ambito giuslavoristico, Crccd ha inaugurato ufficialmente la nuova practice di diritto del lavoro.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA