Si prepara l’apertura di una nuova boutique italo francese. Lo studio, secondo quanto TopLegal ha potuto apprendere, si chiamerà Gaslini Membretti e avrà sede a Milano e Parigi.
I fondatori sarebbero l’avvocato Maximilien Gaslini (nella foto), ex responsabile della sede meneghina dello studio francese Wenner, e l’avvocato Luca Membretti ex Bonelli Erede Pappalardo. La boutique avrà l’obiettivo di assistere clientela italiana e francese interessata a fare business nei due Paesi. Lo studio dovrebbe partire a metà giugno con un team iniziale di cinque professionisti.
Si arricchirà, così, di un altro player questo mercato che attualmente vede un gruppo di competitor costituito da Castaldi Mourre & Partners (che recentemente ha preso nella sede di Milano l'avvocato Eva Bélinguier-Raiz), Asmar & Assayag, Macchi di Cellere Gangemi (che ha un piccolo desk parigino) e Wenner. In merito a quest’ultimo, alcuni rumor di mercato parlano di una possibile chiusura della sede di Milano. In realtà, secondo quanto risulta a TopLegal, lo studio non ha intenzione di chiudere il suo ufficio ed è alla ricerca di professionisti.
TAGS
Macchi di Cellere Gangemi, Asmar & Assayag, Luca Membretti, Castaldi EvaBélinguier-Raiz, LucaMembretti, MaximilienGaslini