Lo studio legale associato Crisci di Roma ha assistito Caf, Construcciones y auxiliar de ferrocarriles, società di diritto spagnolo, nella procedura di aggiudicazione dell’appalto pubblico per la fornitura di otto nuovi convogli ferroviari.
Il contratto di fornitura, del valore di 45,6 milioni di euro, prevede la consegna dei nuovi mezzi entro dicembre 2012 ed è stato sottoscritto a Trieste dall’assessore regionale alla Viabilità e trasporti, Riccardo Riccardi, e il direttore generale per le attività internazionali di Caf, Jesus Esnaola, oltre al senior advisor Enrico Giberti.
La fornitura dei nuovi convogli Caf rientra nel programma di innovazione e potenziamento della rete ferroviaria del Friuli. I treni saranno lunghi oltre 90 metri con una capacità di trasporto di 296 persone e in grado di raggiungere la velocità di 160 chilometri orari.
L’operazione Caf, affidata a Crisci, è stata guidata in particolare da Stefano Crisci e da Alessandra Quattrini, specializzati nel settore degli appalti di lavori, forniture e servizi.
TAGS
Crisci StefanoCrisci, AlessandraQuattrini Caf