Crisci pesca Chaouqui da Pavia e Ansaldo

07-01-2010

Lo studio Crisci ha messo a segno un lateral hire portando all'inetrno della compagine Francesca Immacolata Chaouqui, finora attiva nella practice romana dello studio Pavia e Ansaldo.

Chaouqui seguirà il settore business, soprattutto nel settore Banking & finance  e di analisi del mercato. Ulteriori settori di attività, Compliance e modelli organizzativi,  Formazione e Certificazione di qualità.  
 
Per Pavia e Ansaldo ha seguito il dipartimento di diritto del lavoro nautico, stabilendo rapporti con le principali istituzioni collegate al mondo armatoriale (Ministero del Welfare, Ministero dei Trasporti, Ipsema, Confitarma, Comando Generale delle Capitanerie di Porto).
 
Ha curato i rapporti con la Commissione Lavoro di Camera e Senato per sostenere la presentazione del progetto di legge riguardante la trasformazione di IPSEMA in Ente nazionale della Navigazione, ora al vaglio del Governo.  
 
Prima di collaborare con lo studio Pavia e Ansaldo, ha prestato la sua attività presso la prefettura della Casa Pontificia dove ha curato le relazioni internazionali.

TAGS

Pavia e Ansaldo, Crisci Francesca ImmacolataChaouqui Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Confitarma, Ipsema


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA