Dla Piper rafforza la practice corporate e insurance con l’ingresso Cristina Gabardi, nuova partner equity. La professionista proviene da Osborne Clarke, di cui è stata socia per quattro anni, torna in Dla Piper dopo sedici anni. Ora lo studio conta oltre 300 professionisti di cui 60 soci.
Grazie all’ingresso di Gabardi, il dipartimento corporate di Dla Piper, guidato da Giulio Maroncelli, arriva a contare 12 partner e oltre 50 professionisti. Inoltre, insieme alla partner, si uniscono al team corporate di Dla Piper anche le lawyer Beatrice Rebecca Gavino e Carolina Giulia Scolari, entrambe provenienti da Osborne Clarke.
Specializzata nel diritto societario e commerciale, Cristina Gabardi offre assistenza a clienti sia nazionali che internazionali in operazioni straordinarie e private equity. Ha acquisito competenze distintive nel campo dell’M&A insurance, con particolare attenzione alle warranties and indemnities (W&I) e al contingent risk.
Dopo l'avvio di carriera in Kpmg, nel 2002 è diventata associate di Hogan Lovells, dove si è occupata principalmente di corporate M&A. Ha ricoperto lo stesso ruoli in Dla Piper dal 2005 al 2008 per poi entrare in Norton Rose Fulbright. Alla parentesi di cinque mesi in Molinari, è seguita l'esperienza di due anni come partner di Gambino Repetto.
Ricordiamo che lo scorso maggio Dla ha annunciato che dal primo ottobre 2024 Stefano Marino inizierà a collaborare con lo studio come senior consultant.
TAGS
Osborne Clarke, Dla Piper, Hogan Lovells, KPMG, Molinari e Associati, Norton Rose Fulbright, Gambino CristinaGabardi, ,