CROZE OF COUNSEL DI DEWEY & LEBOEUF

16-01-2008

CROZE OF COUNSEL DI DEWEY & LEBOEUF

Aumenta il numero degli avvocati di Dewey & LeBoeuf in Italia. Dopo gli ingressi come soci di Sergio Sambri e Francesco Cartolano (anticipati da TopLegal.it), è la volta di Alberto Croze, avvocato cassazionista con un’esperienza ventennale nel campo del contenzioso e degli arbitrati, soprattutto a livello internazionale. Proveniente da Gianni Origoni Grippo & Partners, dove ricopriva la carica di senior litigation counsel, Croze entra nell’ufficio di Milano di Dewey & LeBoeuf nel ruolo di of counsel.

 
«L’ingresso dei nuovi avvocati» dichiara Bruno Gattai (in foto), managing partner dello studio, «rafforza ulteriormente Dewey & LeBoeuf in Italia, non solo nel nostro core business (corporate finance) ma anche in aree quali il project finance e gli arbitrati internazionali, ove Dewey & LeBoeuf è uno dei principali players negli Stati Uniti e nei maggiori paesi europei».
 
Dewey & LeBoeuf aumenta anche il numero dei collaboratori, con l’ingresso di sei nuovi associate, arrivando così a un organico complessivo di 80 professionisti, inclusi i 18 soci.

TAGS

Dewey & LeBoeuf, Gianni & Origoni BrunoGattai, FrancescoCartolano, Sergio MassimilianoSambri, AlbertoCroze


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA