Brunello Cucinelli, assistito da Nctm, ha presentato a Borsa Italiana e Consob la richiesta di ammissione alla quotazione sul Mercato telematico azionario.
Global coordinator dell'operazione sono BofA Merrill Lynch e Mediobanca. Quest'ultima agirà anche in qualità di responsabile del collocamento per l'offerta pubblica di sottoscrizione e vendita (Opvs) e sponsor.
A fianco di Cucinelli ci sono, oltre Nctm, anche Skadden, Arps, Slate, Meagher & Flom , mentre Global Coordinator sono stati affiancati da Shearman & Sterling, ed, infine, Ernst & Young è la società di revisione incaricata.
La notizia dello sbarco sul listino, era stata preannunciata da Cucinelli a metà dicembre.
(Notizia integrata, il 6/02/2012, ore 9.28)
Il team di Nctm che ha seguito l’operazione è stato coordinato dall’avvocato Paolo Montironi, senior partner, e composto dagli avvocati Giuseppe Labianca e Letizia D’Abramo, mentre per la parte fiscale, hanno agito Federico Trutalli e Gesuino Vanetti.
(Notizia integrata, il 26/04/2012, ore 17.58)
Il team di Shearman & Sterling, che ha assistito Mediobanca - Banca di Credito Finanziario S.p.A. e Merrill Lynch International, in qualità di Joint Global Coordinators è composto dal managing partner Domenico Fanuele e il senior associate Marzio Ciani.
TAGS
Advant NCTM, SLA Shearman & Sterling, Skadden, EY SLT PaoloMontironi, DomenicoFanuele, FedericoTrutalli, GiuseppeLabianca, GesuinoVanetti, MarzioCiani, LetiziaD'Abramo Banca d'Italia, Meliorbanca, Borsa Italiana, Consob, Bank of America Merrill Lynch, Brunello Cucinelli