CUCINELLI PRESENTA DOMANDA PER L'IPO A BORSA E CONSOB

Advisor legali dell'operazione Nctm e Shearman & Sterling

03-02-2012

Brunello Cucinelli, assistito da Nctm,  ha presentato a Borsa Italiana e Consob la richiesta di ammissione alla quotazione sul Mercato telematico azionario.

Global coordinator dell'operazione sono BofA Merrill Lynch e Mediobanca. Quest'ultima agirà anche in qualità di responsabile del collocamento per l'offerta pubblica di sottoscrizione e vendita (Opvs) e sponsor.

A fianco di Cucinelli ci sono, oltre Nctm, anche Skadden, Arps, Slate, Meagher & Flom , mentre Global Coordinator sono stati affiancati da Shearman & Sterling, ed, infine,  Ernst & Young è la società di revisione incaricata.

La notizia dello sbarco sul listino, era stata preannunciata da Cucinelli a metà dicembre.

(Notizia integrata, il 6/02/2012, ore 9.28)
Il team di Nctm  che ha seguito l’operazione è stato coordinato dall’avvocato Paolo Montironi, senior partner, e composto dagli avvocati Giuseppe Labianca e Letizia D’Abramo, mentre per la parte fiscale, hanno agito  Federico Trutalli e Gesuino Vanetti.

(Notizia integrata, il 26/04/2012, ore 17.58)
Il team di Shearman & Sterling, che ha assistito Mediobanca - Banca di Credito Finanziario S.p.A. e Merrill Lynch International, in qualità  di Joint Global Coordinators è composto dal  managing partner Domenico Fanuele e il senior associate Marzio Ciani.


TAGS

Advant NCTM, SLA Shearman & Sterling, Skadden, EY SLT PaoloMontironi, DomenicoFanuele, FedericoTrutalli, GiuseppeLabianca, GesuinoVanetti, MarzioCiani, LetiziaD'Abramo Banca d'Italia, Meliorbanca, Borsa Italiana, Consob, Bank of America Merrill Lynch, Brunello Cucinelli


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA