Strade separate per i soci fondatori dello studio Cugia Cuomo De Marco & Associati (Ccdm&a). Secondo quanto risulta a TopLegal, Alfonso De Marco (in foto) avrebbe deciso di proseguire in un'altra struttura l'attività professionale e, seguito da 4 collaboratori e dal partner Sergio Esposito Farber starebbe per lasciare lo studio romano.
La scelta è stata presa in modo consensuale dai tre soci fondatori dello studio, per seguire programmi indipendenti di crescita professionale.
De Marco è specializzato in diritto societario e immobiliare è ha partecipato ai processi di privatizzazione di Telecom Italia, Gruppo COFIRI, Gruppo Medio Credito Centrale, Acquedotto Pugliese e Enav. Gli altri due soci fondatori Fabrizio Cugia e Pietro Cuomo dovrebbero invece continuare a lavorare insieme, coadiuvati da un team di circa 8 avvocati.
I soci dello studio non hanno commentato la notizia e rilasciato dichiarazioni ma, secondo quanto TopLegal ha avuto modo di appurare, la decisione è dipesa dallo sviluppo di sinergie non rispondente alle aspettative dei fondatori e da visioni strategiche non condivise sul futuro della boutique.
Ccdm&a ha sviluppato nel 2008 un fatturato di circa 2 milioni di euro.