CULICCHI LASCIA CLIFFORD E DIVENTA SOCIO DI LOVELLS

03-12-2007

Un altro nuovo socio per Lovells. Roberto Culicchi (in foto) ha lasciato lo studio Clifford Chance, dove ricopriva il ruolo di counsel, per approdare negli uffici milanesi dello studio guidato da Leah Dunlop, in veste di socio Corporate Finance. In particolare, Culicchi sarà responsabile del nuovo gruppo di professionisti che si occuperà specificamente di Equity Capital Markets, lavorando in collaborazione con il socio romano Antonio Di Pasquale. Con questo nuovo ingresso, il numero dei soci milanesi di Lovells arriva a otto, che vanno ad aggiungersi ai 10 romani. Il team di Culicchi molto probabilmente sarà composto da sei professionisti, alcuni dei quali potrebbero provenire da studi esterni.

 
Culicchi era in Clifford Chance dal 1995 e dal 2001 si è specializzato in operazione di equity e debt capital markets, lavorando nel team guidato da Alberta Figari e Filippo Emanuele. Tra le recenti operazioni seguite, la quotazione all’Expandi di RDM Realty e di Servizi Italia.
 
Con questo nuovo acquisto, Lovells punta a rafforzare la propria presenza in Italia nell’ambito del Capital Markets, practice che sta potenziando anche a livello europeo.

TAGS

Clifford Chance, Hogan Lovells FilippoEmanuele, AlbertaFigari, LeahDunlop, RobertoCulicchi, AntonioDi Pasquale Servizi Italia, RDM Realty


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA