Curtis Mallet-Prévost Colt & Mosle assiste la Repubblica Unita della Tanzania in un arbitrato internazionale Icsid (International Centre for the Settlement of Investment Disputes).
A guidare il team, il managing partner delle sedi italiane dello studio, Galileo Pozzoli (in foto), affiancato dal Tullio Treves, senior international consultant, e dagli associate Irene Petrelli e Renato Treves.
L'arbitrato è promosso da Standard Chartered Bank (Hong Kong), filiale del gruppo bancario Standard Chartered, assistita dalle sedi londinesi di Herbert Smith Freehills e Linklaters.
Il caso attiene a una controversia relativa a una centrale elettrica che ha già visto l’instaurazione di altri tre arbitrati Icsid e di più di una ventina di procedimenti nazionali disseminati tra Tanzania, Malesia, Regno Unito, Isole Vergini Britanniche e Stati Uniti.
TAGS
SLA Linklaters, Herbert Smith Freehills, Curtis GalileoPozzoli, IrenePetrelli, TullioTreves, RenatoTreves Repubblica Unita della Tanzania, Standard Chartered Bank