Arbitrati internazionali

Curtis affianca la Tanzania in un arbitrato Icsid

L'arbitrato è promosso da Standard Chartered Bank (Hong Kong) assistita da Herbert Smith Freehills e Linklaters

30-06-2016

Curtis affianca la Tanzania in un arbitrato Icsid


Curtis Mallet-Prévost Colt & Mosle assiste la Repubblica Unita della Tanzania in un arbitrato internazionale Icsid (International Centre for the Settlement of Investment Disputes). 

A guidare il team, il managing partner delle sedi italiane dello studio, Galileo Pozzoli (in foto), affiancato dal Tullio Treves, senior international consultant, e dagli associate Irene Petrelli e Renato Treves

L'arbitrato è promosso da Standard Chartered Bank (Hong Kong), filiale del gruppo bancario Standard Chartered, assistita dalle sedi londinesi di Herbert Smith Freehills e Linklaters.

Il caso attiene a una controversia relativa a una centrale elettrica che ha già visto l’instaurazione di altri tre arbitrati Icsid e di più di una ventina di procedimenti nazionali disseminati tra Tanzania, Malesia, Regno Unito, Isole Vergini Britanniche e Stati Uniti. 

TAGS

SLA Linklaters, Herbert Smith Freehills, Curtis GalileoPozzoli, IrenePetrelli, TullioTreves, RenatoTreves Repubblica Unita della Tanzania, Standard Chartered Bank


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA