Internazionali in Italia

CURTIS APRE A ROMA

La nuova sede della Capitale viene aperta con due nuovi soci, Alfonso de Marco e Sergio Esposito Farber

10-11-2014

CURTIS APRE A ROMA

Curtis Mallet-Prévost Colt & Mosle ha annunciato l’apertura di una nuova sede a Roma, la diciassettesima nel mondo. La nuova sede della Capitale viene aperta con due nuovi soci, Alfonso de Marco e Sergio Esposito Farber, che saranno affiancati da altri professionisti, entrambi provenienti da Gallavotti Honorati de Marco & Partners. De Marco ed Esposito Farber sono specializzati in diritto bancario e dei mercati finanziari nonché nel ramo immobiliare.  

In particolare de Marco rappresenta banche, società a partecipazione pubbliche e fondi di investimento italiani e stranieri in finanziamenti strutturati, project financing ed operazioni immobiliari. 

Esposito Farber è specializzato in materia immobiliare a seguito della sua prolungata assistenza a società multinazionali e a fondi di investimento immobiliare nazionali ed internazionali nell’acquisizione, sviluppo e gestione di proprietà immobiliari. 

Parlando della nuova apertura, il Chairman di Curtis George Kahale III ha sottolineato: “Le esigenze dei nostri clienti nell’ambito di un crescente numero di operazioni in Italia ci impongono di essere fortemente attivi a Roma oltre che nella ormai consolidata sede di Milano. Siamo lieti di incrementare la nostra presenza sul territorio con l’apporto di due nuovi soci, che porranno le basi per la sua espansione futura”. 

Galileo Pozzoli (in foto) sarà managing partner sia della sede romana sia di quella milanese, aperta nel 2008.

TAGS

Gallavotti Honorati de Marco, Curtis SergioEsposito Farber, GalileoPozzoli, GeorgeKahale, Alfonso Annibalede Marco


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA