CURTIS CON LARDERELLO NELL'ACQUISIZIONE DI JOSEPH STOREY & COMPANY LIMITED

28-07-2011

CURTIS CON LARDERELLO NELL'ACQUISIZIONE DI JOSEPH STOREY & COMPANY LIMITED

In genere sono gli italiani e le loro aziende ad essere oggetto di acquisizione da parte di gruppi stranieri. Capita, a volte, che accada, invece, il contrario.
Curtis, Mallet-Prevost, Colt & Mosle ha assistito Società Chimica Larderello, nell’acquisizione del gruppo Joseph Storey & Company Limited, specializzata nella produzione di sostanze ignifughe, con sede a Lancaster, Regno Unito, da un gruppo di azionisti americani.
Il team di Curtis è stato diretto dal socio Ian Tully (nella foto), coadiuvato dal senior associate Maurizio Iacobellis e da Elisa Chiaro della sede di Milano, nonché dal socio Winta R. Jarvis e dall’associate Yulia Egorova della sede di Londra. Lo studio Stevens & Bolton ha curato gli aspetti di Real estate. La controparte è stata assistita dallo studio americano Drinker Biddle & Reathcon sede a Philadelphia con l'avvocato Matthew McDonald e dalla sede londinese di Bird & Bird con Helen Down.

TAGS

Bird & Bird, Stevens&Bolton, Drinker Biddle & Reathcon , Curtis IanTully, Vito MaurizioIacobellis, ElisaChiaro, HelenDown, MatthewMcDonald, Winta R.Jarvis, YuliaEgorova Joseph Storey & Company, Società Chimica Larderello


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA