Banking & finance

Curtis con Mps nel finanziamento ad Amegas

04-04-2018

Curtis con Mps nel finanziamento ad Amegas

Curtis ha assistito Mps capital services banca per le imprese nella concessione di un finanziamento ad Amegas, società appartenente a ZetaGas e operante nel settore del commercio al dettaglio e all’ingrosso di Gpl, nonché di prodotti petroliferi e petrolchimici e loro derivati.

Il team di Curtis, guidato dal partner Alfonso de Marco (in foto) e composto da Filippo Bianchi, Valerio Cellentani e Valentina Petti del dipartimento banking, ha prestato assistenza all’istituto di credito nella redazione, negoziazione e finalizzazione della contrattualistica relativa al finanziamento. ZetaGas è stato assistito da un team guidato da Paolo Iannone, name partner di Iannone Migliore.

Il finanziamento è destinato a supportare Amegas nell’attuazione del programma di investimenti e consolidamento nel mercato italiano avviato con l’acquisto di una rete di distributori di carburante presente nell'area geografica del Lazio.

TAGS

Iannone, Curtis FilippoBianchi, Alfonsode Marco, ValerioCellentani, ValentinaPetti, PaoloIannone Mps Capital Services Banca per le Imprese, Amegas, ZetaGas


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA