Curtis Mallet-Prévost Colt & Mosle ha assistito la Pmi innovativa Multipartner nella strutturazione e implementazione di un piano di incentivazione in equity che prevede l’attribuzione ai dipendenti della società di strumenti finanziari partecipativi convertibili in azioni, ai sensi del decreto 3/2015 (cd. Investment Compact).
Il team di Curtis, guidato dal partner Dino Dima (in foto) e composto dal counsel Carmine Gravina e da Valerio Cellentani e Marta Falcone, ha curato per Multipartner tutti gli aspetti di natura legale e societaria dell’operazione di emissione degli strumenti finanziari.
Si tratta di una delle prime operazioni di emissione in Italia che tiene conto della nuova disciplina agevolativa in materia di Pmi innovative, permettendo anche ai dipendenti assegnatari degli strumenti finanziari di beneficiare dei risultati positivi e della crescita di valore della società nel medio/lungo periodo. Multipartner è una società operante nei servizi sicuri di virtual data room, ideali per operazioni quali M&a, Ipo, board communication, real estate e in generale per lo scambio, la gestione e la condivisione di dati riservati.
TAGS
Curtis CarmineGravina, DinoDima, MartaFalcone, ValerioCellentani Multipartner