Curtis Mallet-Prévost Colt & Mosle ha assistito Telepass, società del gruppo Atlantia nell’acquisizione da Trackysat di una partecipazione di controllo nella società K-Master, che, mediante il portale telematico Sateltrack per il controllo della flotta, offre servizi di localizzazione satellitare di automezzi per il trasporto pesante su gomma e la gestione di servizi integrati per l’ottimizzazione delle attività e la riduzione dei costi di esercizio.
Il team di Curtis, guidato dal partner Dino Dima (in foto) e composto dal counsel Carmine Gravina, dall’associate Mattia Morani e da Sara Vetulli, ha curato per Telepass tutti gli aspetti di natura legale e societaria dell’operazione, lavorando con Cinzia Melis, dell’area legal M&a del gruppo Atlantia e Luca Daniele, chief financial officer di Telepass.
La società venditrice è stata assistita da Lorenzo Pittaluga dello studio Alpi e, nel ruolo di advisor, da Fabio Mascherpa socio di Mascherpa.
TAGS
MA Mascherpa, Alpi, Curtis CarmineGravina, DinoDima, CinziaMelis, LucaDaniele, MattiaMorani, SaraVetulli, LorenzoPittaluga Atlantia, Telepass Pay, Trackysat, K-Master