Banche

Curtis e Freshfields nella cessione di due crediti in sofferenza

I titoli untranched verranno sottoscritti da Barclays Bank plc e Guber Banca

02-01-2019

Curtis e Freshfields nella cessione di due crediti in sofferenza

 

Curtis Mallet-Prévost Colt & Mosle ha assistito Banca Valsabbina nella cessione di due portafogli di crediti in sofferenza sia ipotecari che chirografari del valore nominale lordo di circa 146 milioni di euro a un veicolo per la cartolarizzazione che emetterà titoli untranched che verranno sottoscritti da Barclays Bank plc e Guber Bancaassistiti nell’operazione di acquisizione da Freshfields Bruckhaus Deringer.

 
Il team di Curtis è stato coordinato dal partner Enrico Troianiello (in foto), coadiuvato dagli associate Marco Malesci e Anna Stentella.
 
Il team di Freshfields è stato coordinato dal partner Corrado Angelelli, coadiuvato dal senior associate Giuliano Marzi.
 
Per gli aspetti di natura finanziaria e di coordinamento del processo di offerta, Banca Valsabbina è stata assistita da Fisg (Banca Finint) ed in particolare da Igor Rizzetto e Paolo Gabriele coadiuvati da Francesca Modolo e Mattia Pagotto

TAGS

Freshfields Bruckhaus Deringer, Curtis EnricoTroianiello, CorradoAngelelli, GiulianoMarzi, AnnaStentella, MarcoMalesci Barclays, Banca Valsabbina, Banca Finint, Guber Banca


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA