Curtis Mallet-Prévost Colt & Mosle ha assistito Banca Valsabbina nella cessione di due portafogli di crediti in sofferenza sia ipotecari che chirografari del valore nominale lordo di circa 146 milioni di euro a un veicolo per la cartolarizzazione che emetterà titoli untranched che verranno sottoscritti da Barclays Bank plc e Guber Banca, assistiti nell’operazione di acquisizione da Freshfields Bruckhaus Deringer.
Il team di Curtis è stato coordinato dal partner Enrico Troianiello (in foto), coadiuvato dagli associate Marco Malesci e Anna Stentella.
Il team di Freshfields è stato coordinato dal partner Corrado Angelelli, coadiuvato dal senior associate Giuliano Marzi.
Per gli aspetti di natura finanziaria e di coordinamento del processo di offerta, Banca Valsabbina è stata assistita da Fisg (Banca Finint) ed in particolare da Igor Rizzetto e Paolo Gabriele coadiuvati da Francesca Modolo e Mattia Pagotto.
TAGS
Freshfields Bruckhaus Deringer, Curtis EnricoTroianiello, CorradoAngelelli, GiulianoMarzi, AnnaStentella, MarcoMalesci Barclays, Banca Valsabbina, Banca Finint, Guber Banca