Lateral hire

Curtis Italia rafforza la sede di Roma con Daniela Sabelli

Proviene da Simmons & Simmons dove è stata coordinatrice per l'Italia dell'energy & infrastructure group e dell'african desk

22-12-2015

Curtis Italia rafforza la sede di Roma con Daniela Sabelli


Curtis Mallet-Prévost Colt & Mosle rafforza il team di corporate M&a ed energy con l'ingresso nella sede di Roma, da gennaio 2016, del partner Daniela Sabelli (in foto). 

Daniela Sabelli, da quindici anni in Simmons & Simmons, dieci dei quali in qualità di socio del dipartimento corporate & commercial, si occupa prevalentemente di corporate con focus primario sul settore dell'energy & infrastructure. Nel corso degli ultimi anni ha seguito diverse operazioni di M&a, cross-border transactions e joint venture agreements soprattutto in settori regolamentati. In Simmons era coordinatrice per l'Italia dell'energy & infrastructure group e dell'african desk, nonché membro del life sciences group.

«L’arrivo di Daniela Sabelli in Curtis è solamente l’ultimo tassello in ordine temporale del nostro processo di espansione in Italia, che ha riguardato i recenti ingressi di altri professionisti altamente qualificati», afferma il managing partner Galileo Pozzoli. Si tratta, infatti, del terzo recente ingresso in Curtis nel team corporate and M&a di Roma, dopo il partner Dino Dima e il counsel Carmine Gravina.

 

TAGS

Simmons & Simmons, Curtis GalileoPozzoli, DanielaSabelli, CarmineGravina, DinoDima


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA