Lo studio Mbl & partners è pronto a rafforzare il proprio team di Corporate M&A con l’acquisizione di un nuovo socio. Secondo quanto risulta a TopLegal si tratterebbe di Davide D’Angelo (nella foto), attualmente partner di Allen & Overy.
Questo ingresso confermerebbe la strategia di rafforzamento che lo studio guidato da Daniele Bonvicini sta portando avanti.
Nei giorni scorsi la boutique ha anche aperto le porte a un nuovo external counsel. Si tratta del professor Stefano Carullo, ordinario di diritto pubblico all’Università di Bologna. La sua competenza riguarda in particolar modo appalti pubblici e privati, Project financing, urbanistica ed edilizia.
Con l’arrivo di D’Angelo, il numero dei soci dello studio passerà a 10.
Sembra, invece, destinato a scendere ancora il numero dei soci di Allen & Overy. La prossima uscita di Davide D’Angelo segue di poche settimane il passaggio di Lorenzo Parola a Dewey & LeBoeuf nonché quelli di Antonella Capria e Alberto Nanni passati a Gianni Origoni Grippo. Ma l’elenco delle uscite potrebbe presto contare nuovi nomi.
TAGS
Allen & Overy, Dewey & LeBoeuf, MBL & Partners, Gianni & Origoni AntonellaCapria, AlbertoNanni, LorenzoParola, DanieleBonvicini, DavideD'Angelo, StefanoCarullo