Cintioli ha annunciato l’ingresso di due nuovi professionisti, Sacha D’Ecclesiis (in foto) e Simone Lucattini, che contribuiranno a consolidare la posizione dello studio nel settore del diritto antitrust e dei mercati regolati.
Dopo l’esperienza in Chiomenti, Hogan Lovells e la partnership con Orsingher Ortu - dove era entrato nel 2016 in qualità di socio responsabile dell’area Act (antitrust, competition & trade) - D’Ecclesiis fa il suo ingresso in Cintioli con il ruolo di senior partner, rafforzandone le competenze in materia di diritto della concorrenza, tutela dei consumatori e diritto dell’Unione Europea. Inoltre, il professionista gestirà l’ufficio di Bruxelles dello studio.
Lucattini, professore associato di diritto amministrativo presso l’Università di Siena, rivestirà il ruolo di of counsel dello studio a partire dal prossimo novembre. Esperto del diritto dell’energia, Lucattini vanta esperienza ultradecennale presso l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente dove ha ricoperto, tra l’altro, il ruolo di responsabile affari legislativi, arbitrati e controversie. Con il suo ingresso, lo studio intende confermare la propria posizione nei mercati regolati, con particolare riferimento a quelli di energia, gas e servizio idrico.
TAGS
Hogan Lovells, Chiomenti, Orsingher Ortu, Cintioli SimoneLucattini