Barzanò & Zanardo, tra i principali attori nella consulenza in proprietà intellettuale (brevetti e marchi) si rafforza con l’ingresso di Angelica Lodigiani (nella foto) nell’area marchi della sede romana. Con l’arrivo dell’avvocato Lodigiani, il team di Barzanò & Zanardo sale a 55 professionisti, dislocati tra le sedi di Roma, Milano, Torino, Vicenza, Biella e Rimini.
Consulente in marchi dal 2000, Angelica Lodigiani è iscritta all’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale italiano ed è rappresentante abilitato presso l’Uami (Ufficio Marchi Comunitari). Dal 2000 è anche Arbitro presso l’Ompi (Organizzazione Mondiale per la Proprietà Intellettuale) per le procedure di recupero dei nomi a dominio cosiddetti “generici” (.com, .net. .org, ecc.) e presso la Camera Arbitrale Ceca per le procedure di recupero di tali nomi a dominio e dei nomi a dominio eu.
Dopo sei anni di attività forense presso lo studio Baker & McKenzie, dal 1997 Lodigiani ha collaborato prima con la Società Italiana Brevetti e poi, con lo studio Jacobacci & Partners, acquisendo una nutrita esperienza nel campo del diritto industriale.
TAGS
Baker McKenzie, Jacobacci, Barzanò & Zanardo AngelicaLodigiani Società Italiana Brevetti