DA CAMOZZI A CLIFFORD, RITORNO AL PASSATO PER RENZULLI

05-10-2007

DA CAMOZZI A CLIFFORD, RITORNO AL PASSATO PER RENZULLI

Camozzi Bonissoni Varrenti e Associati perde un altro partner. Si tratta di Francesca Renzulli, avvocato specializzato nel Capital Markets che era approdata nel 2005 presso lo studio Varrenti e Associati in veste di socia, assieme al team di professionisti provenienti da White & Case composto da Alessandra Guercia, Claudia Parzani e Andrea Ughi.
Lo studio di destinazione è Clifford Chance, guidato da Charles Adams (nella foto), dove Renzulli dovrebbe ricoprire, secondo quanto risulta a TopLegal, il ruolo di of counsel. Si tratta quindi di un ritorno alle origini, considerato che la specialista del debito nelle operazionI di Capital Markets aveva iniziato la sua carriera proprio presso lo studio inglese.
L’uscita di Renzulli dallo studio guidato da Angelo Bonissoni, Mario Camozzi e Alessandro Varrenti segue quella di Francesco Cartolano, di cui TopLegal.it ha dato notizia lo scorso martedì.

TAGS

Clifford Chance, White & Case, CBA AngeloBonissoni, CharlesAdams, FrancescoCartolano, ClaudiaParzani, AlessandroVarrenti, AndreaUghi, AlessandraGuercia, FrancescaRenzulli, MarioCamozzi


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA