Dagli studi

Da oggi c'è Eversheds Sutherland

In linea con gli accordi globali, cambio di denominazione per lo studio italiano che conta 70 professionisti

06-03-2017

Da oggi c'è Eversheds Sutherland

Eversheds Sutherland, nuova law firm nata a seguito dell’accordo di partnership tra Eversheds e Sutherland annunciato lo scorso dicembre, diventa operativa a livello internazionale. Sotto la nuova insegna operano 2.300 professionisti in 61 uffici distribuiti in 29 paesi. Lo studio italiano adotterà, in linea con questo accordo globale di partnership, la denominazione di Eversheds Sutherland.

Lo studio in Italia conta oggi circa 70 professionisti operativi nelle sedi di Milano e Roma. Eversheds Sutherland è guidata dai rispettivi ceo, Lee Ranson come managing partner e ceo-elect di Eversheds Sutherland (International) Llp e Mark Wasserman come managing partner di Eversheds Sutherland (US) Llp, law firm fondata nel 1924 da William Sutherland.

I due Ceo sono supportati da 6 management team globali con la supervisione di un consiglio di 10 professionisti provenienti in uguale rappresentanza da entrambe le law firm. A livello strutturale, non ci saranno modifiche significative e i rispettivi responsabili delle aree di pratica collaboreranno nella gestione dei clienti.

TAGS

Eversheds Sutherland


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA