DA UGHI E NUNZIANTE, PER L'ANTITRUST, ARRIVA BALBONI

L’avvocato ricoprirà la posizione di partner nel dipartimento di Antitrust

19-07-2010

DA UGHI E NUNZIANTE, PER L'ANTITRUST, ARRIVA BALBONI

Ughi e Nunziante apre le porte a un nuovo socio per l'area Antitrust. Si tratta di Davide Balboni (nella foto) che vanta una decennale esperienza in materia di diritto della concorrenza, maturata presso gli studi internazionali Baker & McKenzie e SJ Berwin. In quest'ultimo, Balboni ha ricoperto il ruolo di  responsabile del dipartimento Antitrust in Italia.

L'annuncio dell'imminente arrivo di Balboni segue di pochi giorni la notizia dell'uscita del socio Rino Caiazzo, passato agli americani di Dewey & LeBoeuf.

L'esperienza acquisita riguarda l'assistenza a clienti, per lo più multinazionali, nei più svariati settori economici e su tutte le questioni inerenti il diritto della concorrenza, anche nell'ambito di procedimenti innanzi all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato e alla Commissione europea.

Balboni si è specializzato in diritto comunitario della concorrenza a Londra presso l'Institute of Advanced Legal Studies e presso il servizio giuridico dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato a Roma. Ha collaborato, inoltre, alla realizzazione dello studio commissionato dalla Commissione europea sulle pratiche commerciali scorrette nella filiera distributiva dell'industria tessile europea.

TAGS

Dewey & LeBoeuf, Ughi e Nunziante, Baker McKenzie, King & Wood Mallesons RinoCaiazzo, DavideBalboni Commissione Europea, Agcm


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA