DALLA SANTARELLI AD AMBRA, NON SOLO STELLE PER PATRONI GRIFFI

27-03-2007

DALLA SANTARELLI AD AMBRA, NON SOLO STELLE PER PATRONI GRIFFI

Leonardo Patroni Griffi (in foto) name partner dello studio legale Patroni Griffi di Bari e console onorario del Belize, ha assistito la Molino Tandoi Pellegrino, società agroalimentare di Corato che produce un’ampia gamma di sfarinati per la produzione di pasta e pane, nell’acquisizione dei marchi facenti capo a Pasta Ambra, assistita da Attilio Sebastio dell’omonimo studio di Taranto. Pasta Ambra attualmente è in fase di dismissione a causa del buco di circa 16 milioni di euro. Il valore dell’operazione non è stato reso noto. Molino Tandoi Pellegrino si è avvalsa dello studio Patroni Griffi anche per il rilevamento dello stabilimento di Matera di Pasta Barilla, società a cui è legata da un rapporto di fornitura.

 
Lo studio Patroni Griffi conta 10 avvocati, tra cui i due soci Ugo Patroni Griffi e Leonardo Patroni Griffi. Oltre a Bari, è presente sulla piazza di Roma attraverso la collaborazione con lo studio Visentini e Alpegiani, guidato da Gustavo Visentini. Lo studio è specializzato nel diritto societario, nel civile e nell’amministrativo. Ha assistito la Regione Puglia per la demolizione del complesso Punta Perotti di Bari. Tra i suoi clienti annovera anche Elena Santarelli, la show girl alla quale Patroni Griffi ha prestato assistenza nella causa giudiziale contro il suo ex manager Lele Mora.

TAGS

Patroni Griffi, Visentini e Alpegiani AttilioSebastio, GustavoVisentini, UgoPatroni Griffi, LeonardoPatroni Griffi Pasta Ambra, Barilla, Regione Puglia, Molino Tandoi Pellegrino


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA