DALLE BANCHE 65 MILIONI A PERLE DI FAENZA VILLAGE

14-11-2011

DALLE BANCHE 65 MILIONI A PERLE DI FAENZA VILLAGE

Grimaldi e associati - con i soci Ugo Calò (in foto) e Annalisa Pescatori coadiuvati da Filippo Bianchi nonché da Alessandro Monti e Barbara Patruno, per la parte societaria e finanziaria e da Carmen Chierchia e Milly Supino per gli aspetti amministrativi ed urbanistici - ha assistito il pool di banche composto da MPS Capital Services Banca per le Imprese, anche in qualità di banca agente, Mediocreval, Banca Popolare di Lodi e Banca Popolare di Vicenza nel finanziamento per complessivi 65 milioni di euro a favore della società Faenza Erre per la realizzazione del primo centro commerciale di modello “Lifestyle Village” in Italia.

Il Lifestyle Village Perle di Faenza è un’iniziativa di Faenza Erre, società che vede unite Bertozzini Costruzioni, l'immobiliare A.F.I. e la cooperativa Unieco. La società è stata assistita da Pietro Golisano con la collaborazione di Fabiana Tribusson.


TAGS

Grimaldi UgoCalò, CarmenChierchia, AnnalisaPescatori, MillySupino, FilippoBianchi, AlessandroMonti, BarbaraPatruno, FabianaTribusson, PietroGolisano Banca Popolare di Vicenza, Banca MPS, Banca Popolare di Lodi, Faenza Erre, Mediocreval, AFI, Bertozzini Costruzioni, Unieco soc.coop.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA