Danovi e Giorgianni con Atlantis per il marchio Bear

18-04-2007

Il professor Alessandro Danovi, name partner dello studio Danovi e Giorgianni, assieme all’avvocato Renato Bocca hanno assistito Atlantis Capital Special Situations nell’acquisizione del marchio Bear Surf Boards, del marchio Rietveld, della licenza italiana del brand Maui & Sons e della distribuzione dell’azienda di calzature californiana Sauk.

 
L’acquisto è avvenuto attraverso Bunch, società controllata dal fondo di private equity specializzato in operazioni di ristrutturazionie aziendale e di rilancio guidato da Raffaele Legnani e Francesco Sogaro. La controparte, Maurizio Cocchi, ex azionista di Bear, è stato assistito Pierpaolo Soggia dello studio Di Biase e Morelli, e dall’autonomo Marco Dalla Verità. Il valore dell’investimento è di circa 2 milioni di euro.
 
Il marchio Bear è un’icona nel mondo del surf e dello snowboard ed è stato creato nel 1978 da John Milius, autore e regista del film “Un mercoledì da leoni” e “Conan il barbaro”.

TAGS

diBiase, Danovi PierpaoloSoggia, MarcoDalla Verità, AlessandroDanovi, RenatoBocca, PaoloSogaro, RaffaeleLegani Sauk, Beach Surf Boards


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA