Il Tribunale di Udine ha dato il via libera alla stipula di contratti d'affitto di Dayli srl, assistita da Ponti di Udine, in liquidazione in favore del Gruppo Gottardo (società operante nella distribuzione di prodotti per la casa e l’igiene della persona) con facoltà di subaffitto a Gruppo General (per 67 punti vendita).
Dayli è stata assistita nell’operazione da Ponti con il partner e socio fondatore Luca Ponti(in foto) insieme al partner Francesca Spadetto.
Gottardo è stato assistito dal Gianfranco Peracin dello studio Cortellazzo Soatto di Padova e da Francesco Gasparini dello studio Maturo Smania Gasparini di Padova, nonché da Gianni Barillari - sempre del foro di Padova - che ha curato gli aspetti giuslavoritisci.
General è stato assistito da Pedersoli & Associati, con i partner Alessandro Dubini ed Enrico Valerio, da Mario Andreucci del foro di Lucca per i profili giuslavoristici e da Niccolò Querci di Fineurop Soditic.
La procedura concorsuale della società Tap Dayli Vertriebs Gmbh controllante Dayli è stata seguita da Stefano Baroni of counsel di Hilex.
Nei prossimi giorni è previsto un ulteriore passaggio di altri
negozi a favore del Gruppo Gottardo con subaffitto a Gruppo General.
TAGS
Pedersoli, Maturo Smania Gasparini, hi.lex, Ponti EnricoValerio, AlessandroDubini, StefanoBaroni, FrancescaSpadetto, LucaPonti, FrancescoGaspari, GianfrancoPeracin, GianniBarillari, MarioAndreucci, NiccolòQuerci Fineurop Soditic, Dayli, Gottardo, General, Tap Dayli Vertriebs