De André e Crea & Partners - insegna recentemente fondata da un team di professionisti fuoriusciti da Crea Avvocati Associati e composto dai soci Cino Raffa Ugolini (in foto a destra) e Laurent Scarna (in foto a sinistra) e dalla salary partner Chiara Mantelli - hanno stretto un accordo per una nuova collaborazione. La partnership ha portato all’apertura da parte di Crea & Partners della propria sede presso gli uffici milanesi dello studio De André, guidati dal managing partner Alfredo Talenti (in foto al centro).
Pur non essendo esclusiva, la partnership consisterà nella quotidiana collaborazione dei professionisti presso la sede condivisa milanese e nello scambio di competenze per assistere i clienti nei campi della compliance e data protection, della proprietà intellettuale e del diritto del lavoro.
Con questa partnership, De André e Crea & Partners, contraddistinti da una comune vocazione internazionalistica che trova supporto nella presenza di professionisti anche in altre giurisdizioni, intendono sviluppare le proprie capacità e competenze per offrire un’assistenza specialistica estesa a una pluralità di settori tra loro complementari.
TAGS
GPD, C&P Crea, Crea AlfredoTalenti, ChiaraMantelli, LaurentScarna, CinoRaffa Ugolini