De Bedin & Lee ha annunciato l'inaugurazione del German desk con l'ingresso di Alexander Gebhard (in foto), in qualità di of counsel.
Gebhard si occupa, in un contesto per lo più cross border con clienti di lingua tedesca (Germania, Austria e Svizzera), di diritto societario e commerciale, diritto immobiliare, diritto civile (famiglia e successioni), anche in sede giudiziale. Nato Germania, si è trasferito stabilmente in Italia nel 1978, dove ha intrapreso la carriera forense presso lo studio del padre. Il professionista fa parte di diverse associazioni di avvocati e di giuristi operanti nel mondo giuridico italo-tedesco, oltre a essere nella lista degli avvocati di lingua tedesca del Consolato Generale di Germania a Milano, ed è anche iscritto all’albo dei periti ed esperti del Tribunale di Milano come traduttore e interprete giurato per la lingua tedesca.
«Crediamo da tempo che il mercato legale delle imprese e dei private clients di lingua tedesca, per uno studio legale italiano con visione internazionale, sia un obiettivo da perseguire con determinazione» hanno dichiarato Alberto Predieri e Marco Bisceglia, i due partner fondatori.
A due mesi dalla creazione della nuova realtà professionale, lo studio, nato dall'integrazione tra i professionisti del precedente studio milanese Magnocavallo con de Bedin & Lee di Hong Kong, inizia dunque a consolidarsi con l'ingresso di nuovi professionisti.
TAGS
de Bedin & Lee, Magnocavallo & Eterno MarcoBisceglia, AlbertoPredieri