Contenzioso

De Berti Jacchia con Stanleybet davanti la Corte di giustizia europea

Il rinvio alla Corte era stato richiesto dallo studio Agnello

15-06-2017

De Berti Jacchia con Stanleybet davanti la Corte di giustizia europea

De Berti Jacchia Franchini Forlani, con un team composto dai partner Roberto Jacchia, Antonella Terranova (in foto) e Fabio Ferraro, affiancherà Stanleybet innanzi la Corte di Giustizia europea.

Il procedimento riguarda il rinvio, da parte del Consiglio di Stato, alla Corte di Giustizia europea in riferimento a numerose questioni di legittimità della gara per l’affidamento in concessione della gestione del servizio del Lotto, aggiudicata a un raggruppamento di imprese capeggiato da Lottomatica nel 2016. 

 

Le società Stanley International Betting e Stanleybet Malta, difese da Daniela Agnello dell’omonimo studio legale, hanno infatti impugnato la procedura di selezione chiedendone l’annullamento e, in via subordinata, la rimessione degli atti di causa alla Corte di Giustizia per l’interpretazione del diritto dell’Unione.
 

Notizia integrata il 15 giugno 2017 alle ore 16.53: si integra inserendo il ruolo dello studio Agnello nell'ottenimento del rinvio del caso alla Corte di Giustizia Europea.

 

 

TAGS

De Berti Jacchia Franchini Forlani AntonellaTerranova, FabioFerraro, Roberto A.Jacchia, DanielaAgnello Lottomatica, Stanleybet International


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA