De Berti Jacchia Franchini Forlani annuncia l’ingresso a propria sede di Roma dell'avvocato Anna Marcantonio (nella foto) in qualità di senior lawyer (equivalente a senior associate), all’interno del dipartimento di diritto amministrativo.
45 anni, Marcantonio è specializzata in diritto tributario, amministrativo e finanziario. Ha iniziato il suo percorso professionale presso lo studio Ughi e Nunziante occupandosi di diritto amministrativo, civile e societario. Nel 2000 si è poi spostata in Allen & Overy dove ha approfondito la conoscenza in materia di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture, concessioni pubbliche relative ai giochi e alle lotterie nazionali, concessioni minerarie, Intellectual property e pubblicità ingannevole, energia e ambiente e finanza degli enti locali. Dal 2004 ha continuato ad occuparsi per vari studi di contrattualistica, disciplina del commercio e urbanistica, telecomunicazioni ed espropriazioni.
Iscritta all’Albo degli Avvocati Cassazionisti, l’avvocato Marcantonio è anche membro del CdA dell’Università LIUC di Castellanza.
TAGS
Allen & Overy, Ughi e Nunziante, De Berti Jacchia Franchini Forlani AnnaMarcantonio