Lo studio De Berti Jacchia Franchini Forlani annuncia l’ingresso nella propria sede di Mosca del senior associate Olesya Nalimova (nella foto), esperta in Intellectual property. Con l’ingresso dell'avvocato la sede di Mosca, fondata nel 1995 amplia la propria dimensione, raggiungendo i 15 professionisti.
Nalimova si inserisce nello studio della capitale russa con responsabilità specifica della pratice IP (marchi, brevetti, modelli, nomi a dominio, diritto della distribuzione, concorrenza sleale, contenzioso e procedure presso l’ufficio brevetti e marchi russo Rospatent).
Laureata in Giurisprudenza presso l’università di San Pietroburgo, Olesya Nalimova ha collaborato con lo studio Gorodissky & Partners di Mosca, dove si è occupata di marchi e brevetti e contratti di licenza. Dopo aver conseguito, nel 2008, un Master in Intellectual property organizzato dall’università di Torino e dalla WIPO Academy (World Intellectual Property Organization), si occupa ancora di copyright per i maggiori produttori di software (fra cui Microsoft, Adobe e Corel) presso lo studio Baltic Law Offices di San Pietroburgo.
TAGS
Baltic Law, Gorodissky, De Berti Jacchia Franchini Forlani OlesyaNalimova Microsoft, Adobe, Corel, Wipo Academy