DE BIASI LASCIA IL SUO STUDIO E VA DA AGNOLI BERNARDI

20-12-2007

DE BIASI LASCIA IL SUO STUDIO E VA DA AGNOLI BERNARDI

Svolta professionale per Pierluigi De Biasi (in foto), socio fondatore dello studio De Biasi & Rapini. Il professionista ha infatti deciso di lasciare lo studio fondato nel 1987 assieme a Marco Rapini e di approdare, in qualità di partner, nella sede milanese di Agnoli Bernardi e Associati. La nuova collaborazione sarà effettiva a partire dal gennaio del 2008. De Biasi farà il suo ingresso nel dipartimento M&A e Private equity dello studio guidato da Marcello Agnoli, che arriva così a un totale di 70 professionisti, tra cui anche Francesca Ganzini e Francesco Borsieri che hanno seguito De Biasi. Il numero dei soci del dipartimento M&A e Private equity di Agnoli Bernardi arriva invece a 9.

 
«Si tratta di una scelta», dice a TopLegal Pierluigi De Biasi, «business oriented. Il mercato del Private equity e dell’M&A è diventato molto più grande e i tempi per portare a termine le operazioni si sono ridotti notevolmente. Ciò impone agli studi un elevato grado di efficienza e una consulenza più articolata che noi non eravamo più in grado di offrire». Tra i clienti che seguiranno De Biasi, Bs Private Equity, Sg Private Equity e Monte Paschi Private Equity. Riguardo al fatturato che De Biasi porterà ad Agnoli è no comment.
 
Finisce così il sodalizio tra De Biasi e Rapini, il quale continuerà ad essere affiancato da Giulia Perri e Tomaso di Seyssel, gli altri due soci dello studio che a gennaio cambierà denominazione e che conta a oggi 9 professionisti.

TAGS

Bernardi, De Biasi e Rapini PierluigiDe Biasi, MarcelloAgnoli, FrancescaGanzina, FrancescoBorsieri, MarcoRapini, Tomasodi Seyssel, GiuliaPerri


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA